corso di inglese per bambini

Il nostro corso di inglese per bambini con il British Council

Presso il Nido Scuola Clorofilla, i bambini potranno partecipare al corso di inglese promosso dal British Council. Ecco come!

Corso di inglese per bambini a Milano

Il Nido Scuola Clorofilla mette a disposizione per i bambini, ma anche per i genitori, vari tipi di corsi, in orario pomeridiano. È possibile frequentare i corsi anche se i bambini non sono iscritti al Nido Scuola, ma semplicemente si trovano nel territorio di Milano. Numerosi sono i corsi proposti da noi, tra cui appunto il corso di inglese, ma anche quello di danza espressiva, musica, gioca judo, yoga, nuoto e acquaticità neonatale.

Il nostro corso di inglese è progettato appositamente dal British Council per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia.

È dedicato, pertanto, a bambini che hanno una fascia di età che va dagli 0 ai 5 anni. Tali corsi prevedono 1 ora e 20 di lezione alla settimana, per una durata totale del corso di trenta settimane. I corsi si tengono da fine settembre a giugno, il martedì dalle 16:30 alle 17:50 per i bambini di 4 anni, il giovedì alla stessa ora per i bambini di 5 anni.

Presente lo sconto nuovi iscritti del 25% e lo sconto utenti Clorofilla del 15%. Il costo è di 735 euro e permetterà ai piccoli di imparare divertendosi, allenando la creatività, il pensiero critico e le abilità sociali, mentre apprendono una lingua straniera.

Corso di inglese per bambini: i vantaggi

Ma quali sono i vantaggi del far frequentare a bambini così piccoli un corso di inglese? Fin da piccoli, si può favorire lo sviluppo di competenze e di abilità, facendo anche divertire i piccoli. I bambini così piccoli sono, inoltre, molto elastici dal punto di vista mentale: frequentare un corso di lingua straniera permetterà di sfruttare al meglio tale elasticità.

Vuoi che i tuoi bambini partecipino al corso di inglese progettato dal British Council? Contatta il Nido Scuola Clorofilla per saperne di più sull’iscrizione!