campus estivo milano

Vieni a scoprire il campus estivo a Milano di Scuola Clorofilla!

Se stai cercando un’esperienza estiva indimenticabile per tuo figlio, sei nel posto giusto! Nido Scuola Clorofilla ha aperto le iscrizioni per il suo campus estivo a Milano ricco di attività divertenti e stimolanti, pensate appositamente per i bambini da 3 a 6 anni di età.

I più piccoli troveranno un ambiente accogliente e sicuro, in cui imparare, giocare e passare momenti felici.

Cosa si fa al campus estivo?

Al campus estivo di Scuola Clorofilla, i bambini possono immergersi in un mondo di avventure e scoperte. Offriamo una vasta gamma di attività coinvolgenti, sia all’aperto che al chiuso, che stimolano la creatività, la socializzazione e lo sviluppo delle abilità motorie.

I nostri educatori altamente qualificati propongono laboratori artistici, giochi di squadra, attività sportive e tanto altro ancora. Ogni giornata è progettata per offrire ai bambini un ambiente educativo e divertente, in cui possono esprimersi liberamente e imparare attraverso l’esperienza.

In particolare per tutti bambini che frequenteranno il campus abbiamo pensato ad:

– attività di inglese

– attività in quartiere

– attività in atelier del gusto

– attività in atelier del verde

– attività in atelier del corpo

– attività in atelier espressivo

– attività in atelier della luce

– lezioni di nuoto in piscina 2 volte a settimana

… e tante altre novità!

Quanto costa il nostro campus estivo?

In Nido Scuola Clorofilla, offriamo un’esperienza di alta qualità a prezzi accessibili. I costi del nostro campus estivo a Milano dipendono dalla durata della partecipazione.

Il campus si tiene dal 3 luglio al 28 luglio 2023 ed è frequentabile anche a singole settimane. Il costo a settimana è di 290€ comprensivo di tutte le attività sopra elencate ma anche di:

– pranzo

– 2 merende (mattina e pomeriggio)

– materiali igienico-sanitari

– materiali didattici

Per avere maggiori informazioni ti invitiamo a contattarci direttamente. Saremo lieti di fornirti tutte le informazioni necessarie e rispondere alle tue domande.

Presso Nido Scuola Clorofilla, crediamo che ogni bambino meriti un’infanzia felice e stimolante. Il nostro campus estivo a Milano offre l’opportunità perfetta per far vivere ai tuoi figli un’estate indimenticabile, all’insegna dell’apprendimento e del divertimento. Siamo orgogliosi di offrire un ambiente accogliente e sicuro, in cui i bambini possono crescere e sviluppare le proprie capacità in un’atmosfera serena.

Contattaci oggi stesso per scoprire di più sul nostro campus estivo a Milano e prenotare un posto per tuo figlio. Non vediamo l’ora di accogliere tuo figlio al campus estivo di Scuola Clorofilla e offrirgli un’esperienza estiva indimenticabile!